mascherine

Mascherine Filtranti

Le mascherine sono diventate uno dei simboli più visibili della quotidianità durante la pandemia da coronavirus. Nonostante siano estesamente entrate nelle abitudini di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, rimangono – soprattutto in certi paesi – controverse e divisive. Negli Stati Uniti, per esempio, ma anche in Nord Europa, ampie percentuali della popolazione non le indossano, e anzi sono contrarie al loro utilizzo: eppure sono uno degli strumenti più efficaci e semplici per contenere il contagio, dicono sempre più studi.

Una ricerca condotta dagli scienziati di quattro università texane e californiane, e pubblicata dal National Academy of Sciences, ha concluso che indossare le mascherine nei luoghi pubblici è il più efficace metodo per bloccare il contagio tra persone, e che «questa pratica senza costi, assieme al distanziamento fisico, all’isolamento e al tracciamento dei contatti, rappresenta l’opportunità migliore per fermare la pandemia da COVID-19, in attesa del vaccino». Ecco perchè le nostre mascherine filtranti possono essere indossate da tutti coloro che intendano usarle a scopo precauzionale, sia in ambienti di lavoro, che per uso quotidiano, rispettando le disposizioni in tema di distanza sociale.

Questo prodotto non è un dispositivo sanitario, ma costituisce un ottimo strumento di protezione individuale. Disponibili in bianco e nero e personalizzabili con il logo della propria azienda.

Di seguito le caratteristiche tecniche:

  • Antigoccia
  • Traspirante
  • Riutilizzabile

 

SCARICA IL VOLANTINO

mascherine filtranti
offerta mascherine personalizzabili

ORDINA SUBITO

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03 e art. 13 del Reg. Europeo n. 679/2016.